C’era una volta Milano (eBook)

C’era una volta Milano (eBook)

Schriftsteller Verschiedene
Schriftsteller Verschiedene
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230000725842
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dopo una breve relazione sulla Milano del 1930, ci immergiamo in un viaggio fotografico dell’epoca, in quella che era, sotto il profilo economico, la stella nascente d’Italia. Gli argomenti trattati nell’eBook sono: Milano nel 1930 (relazione), 70 foto monocromatiche di Milano commentate, Testimonianze di Epoche passate: L’Organizzazione dei negozianti Milanesi secondo i documenti più antichi, La Plebe di Milano, Le case malfamate di Milano, Gli invertiti a Milano, Storia di Milano: La Nascita, La Prosa Milanese di Emilio De Marchi. Argomenti interattivi: Ville e Palazzi di Milano (secoli XI, XIII, XIV, XV, XVI, XVII, XVIII, XIX, XX), Edifici e luoghi storici, Monumenti e sculture all'aperto, Mura di Milano, Mura romane di Milano, Parchi di Milano, Parchi e giardini secondari, Chiese di Milano, Alcune chiese scomparse di Milano, Musei di Milano, Musei d’Arte, Castello Sforzesco di Milano, Musei a carattere scientifico, Musei a carattere storico, Altri Musei, Rinascimento lombardo, Arte del secondo Cinquecento a Milano, Barocco a Milano, Neoclassicismo a Milano, Liberty a Milano, Storia di Milano, Fondazione di Milano, Milano romana, Signori e Duchi di Milano, Organi della pubblica amministrazione di Milano in età spagnola, Metropolitana di Milano, Zone di Milano, Film girati a Milano negli anni 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 2000, 2010. eBook di 318 pagine di cui 200 dedicate a C’era una volta Milano. Le rimanenti servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell’eBook si riferisce esclusivamente alle 200 pagine dedicate a C’era una volta Milano. Gli argomenti interattivi sono consultabili solo ed esclusivamente con una interconnessione Wifi (collegamento ad Internet). Pagine dedicate agli argomenti interattivi: 59.