Mark e Claudine – La Villa del Piacere (eBook)

Mark e Claudine – La Villa del Piacere (eBook)

Eleanor LeJune
Eleanor LeJune
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230000659949
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Scrive il sito Più Sani più belli: “Tra voyeurismo ed esibizionismo, lo scambio di coppia è una pratica sessuale molto diffusa (sono oltre due milioni di italiani a praticarlo) che si pone al centro tra il piacere e la trasgressione, per sfuggire alla noia e alla routine sessuale della coppia attraverso esperienze sessuali allargate e consensuali che possono avvenire all’aperto, privatamente, oppure in club privè e locali notturni.” Ma se questa è la definizione dello scambio di coppia quale è la motivazione, o meglio la psicologia che spinge delle coppie a questa pratica. E nell’ambito delle coppie la decisione è unanime o una parte forza l’altra? Il presente romanzo prende in esame proprio questo ultimo aspetto. “Ecco, lei doveva liberare il suo spirito dalle pastoie del perbenismo cattolico e da antiquate regole morali. Ma, d’altronde non lo aveva già fatto, concedendosi a due uomini simultaneamente? Sì, aveva già superato quella soglia, ma qui vi era qualcosa di più sottile, di più inconfessato. Qui giocavano elementi contrastanti tra di loro. Da una parte la segreta gelosia ad immaginare Claudine tra le braccia di suo marito, dall’altra la misteriosa attrattiva che la donna aveva su di lei. Si sentiva perduta nella vuota e cieca semplicità della sua propria essenza, e avrebbe voluto essere beata entro i nudi limiti della sua natura.” La stessa Eleanor LeJune parlando si se stessa dice: “Qui, la titubanza non era più dettata dal fatto che sarei stata posseduta da due uomini contemporaneamente, ma che gioco forza avrei dovuto giacere in un letto con un’altra donna nuda ed io ero convinta di non avere tendenze lesbiche, che il solo contatto con l’altra mi avrebbe creato ribrezzo. Quanto mi sbagliavo. L’incontro con Mark e Claudine doveva rivelarsi foriero di numerose novità sia sotto il piano sentimentale che sotto quello sessuale. Scoprivo così che fare l’amore con una donna era, forse, ancora più bello che farlo con un uomo. ” Rispetto al romanzo Eleanor, la LeJune abbandona l’aspetto romantico e quasi onirico della narrazione per farsi concreta, anche se l’erotismo che esplicita è sempre elegante e garbato. Ne è esempio questo breve passaggio: “La mano che stava masturbando con energia la verga del marito, scivolò senza premura sul volto dell’amica, sfiorò le ciglia degli occhi e si soffermò sulla morbidezza delle labbra. Odoravano di sesso. Claudine, nell’attesa che penetrassero in bocca, ebbe un altro orgasmo.” Mark e Claudine – La Villa del Piacere fa parte della Trilogia di Eleanor, di cui il primo romanzo Eleanor è scaricabile gratuitamente e l’ultimo è il Club, Inferno e Paradiso.