la maledizione di kokalos (eBook)

la maledizione di kokalos (eBook)

arnaldo s. caponetti
arnaldo s. caponetti
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: a s c
Codice EAN: 1230000571715
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Totò Sala è un giovane archeologo. Mentre conduce al pascolo il gregge di pecore del barone Antonio Lomia, Tano Fregatane ode i latrati del cane Argo provenire dall’ingresso di una caverna. Si guarda attorno e vede che all’interno qualcuno ha scolpito sul terreno alcuni gradini. Convinto di trovarsi davanti un ricco sito archeologico decide di informare il padrone. Quello stesso giorno, un’equipe di archeologi, guidata da Michael Copperton, un archeologo che si avvale della collaborazione di Cecilia Swinny e Totò Sala, inizia uno scavo nel terreno che si trova sopra la caverna scoperta da Tano Fregatane. Da quel momento, la bellezza di Cecilia e la certezza che all’interno della caverna ci sia il mitico tesoro del re sicano Kokalos, scatenano una vera e propria guerra cui fanno da contorno Margherita Canopia, sostituto procuratore del Tribunale, Lillo Miccichè, nipote di Tano, ma soprattutto il barone Antonio Lomia. Delitti, minacce di stupro e acque sulfuree s’intrecciano in un finale drammatico.