L'oeil de l'éditeur (audiolibro)

L'oeil de l'éditeur (audiolibro)

Vincent B.
Vincent B.
Prezzo:
€ 3,98
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 3,98
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: RWG Publishing
Codice EAN: 9798882473920
Anno pubblicazione: 2024
Durata (hh:mm:ss): 07:18:41
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ce livre audio est narré par une voix numérique. Dans la danse complexe de la création d'un livre, l'éditeur joue un rôle central, transformant les manuscrits bruts en joyaux polis qui enchantent les lecteurs et laissent une impression durable. L'œil de l'éditeur : créer des livres qui captivent est un guide essentiel pour les éditeurs à chaque étape de leur carrière, offrant une plongée profonde dans l'art et le métier de l'édition. Grâce à une analyse perspicace, des conseils pratiques et des études de cas éclairantes, ce livre met en lumière le rôle indispensable de l'éditeur dans le monde littéraire, en fournissant les outils et les stratégies nécessaires pour faire passer les récits d'ordinaire à extraordinaire. Structuré pour couvrir l'ensemble du processus d'édition, le livre commence par explorer le partenariat fondamental entre l'éditeur et l'auteur, soulignant l'effort de collaboration requis pour affiner la vision d'un manuscrit. Il aborde ensuite les aspects techniques du montage, depuis la structure narrative et le développement des personnages jusqu'à la maîtrise de la grammaire et du style, dotant les éditeurs des compétences nécessaires pour affiner et peaufiner méticuleusement un récit. D'autres chapitres abordent le paysage de l'édition en constante évolution, abordant les défis de l'édition numérique, de l'auto-édition et des considérations du marché mondial, et proposant des stratégies permettant aux éditeurs de guider leurs auteurs avec succès à travers ces complexités. Des études de cas de projets de livres réussis illustrent le pouvoir transformateur d'une édition efficace, montrant comment les révisions stratégiques, la narration innovante et le marketing ciblé peuvent conduire au succès littéraire. La conclusion sert d'appel à l'action, inspirant les éditeurs à appliquer les connaissances acquises et à assumer leur rôle crucial avec passion et dévouement.