What Is A Brand Mascot, How Companies Create Brand Mascots, And The Benefits Of Companies Leveraging Brand Mascots To Promote Their Product Offerings (audiolibro)

What Is A Brand Mascot, How Companies Create Brand Mascots, And The Benefits Of Companies Leveraging Brand Mascots To Promote Their Product Offerings (audiolibro)

Harrison Sachs Dr.
Harrison Sachs Dr.
Prezzo:
€ 14,95
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 14,95
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The Epic Books Of Dr. Harrison Sachs
Codice EAN: 9798882326240
Anno pubblicazione: 2024
Durata (hh:mm:ss): 00:23:56
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This audiobook is narrated by a digital voice. This essay sheds light on what is a brand mascot, explicates how companies create brand mascots, and delineates the benefits of companies leveraging brand mascots to promote their product offerings. Succinctly stated, a brand mascot is a fictitious character that serves the purpose of representing a brand by being the embodiment of a brand's personality. A brand mascot is also able to serve the purpose of promoting the product offerings of a company’s brand. A brand mascot is able to fulfill the role of being an ambassador of a company’s brand. A brand mascot is also apart of a company’s brand identity since a brand mascot is a visible fictitious character who represents a brand that customers are able to identify as a fictitious character who is affiliated with the company’s brand. A brand mascot is able to represent a brand’s symbolic values and render it all the more easier for a customer to meticulously under a brand’s symbolic values. A brand mascot is often in the vanguard of a company’s marketing campaigns and will often strive to articulate to members of the target market how a company’s product offerings can furnish value to them. A brand mascot not only plays the integral role of helping a company’s brand to build a brand personality and establish a brand identity, but also plays a crucial role in helping a company’s brand to be all the more distinguishable from its competitor brands. A brand mascot of a fictitious character who has a compelling personality and a highly creative design is far more memorable among members of a target market than a banal brand logo or a humdrum brand slogan is memorable among members of a target market. A brand mascot is a fictitious character who is not only metaphorically interwoven into a brand by serving as the spokesperson of a brand, but is also the fictitious character who is able to humanize a brand. A brand that is devoid of a brand mascot is often perceived to be far less humanized.