Art of Difficult Customers, The (audiolibro)

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Ford Jamie
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Prezzo:
€ 15,95
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Charyan Publications LLC
Codice EAN: 9798882264221
Anno pubblicazione: 2024
Durata (hh:mm:ss): 03:37:06
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

Anyone negotiating the difficulties of customer service will find "The Art of Difficult Customers: A Practical Guide to Managing Conflict and Improving Service" to be an invaluable resource. This book is intended for professionals who deal with difficult clients regularly and are looking for practical ways to handle these situations confidently and skillfully. Every sector has difficult clients, and how a company handles them can have a big influence on its performance and image. This book offers a thorough exploration of the psychology underlying consumer behavior, assisting you in identifying the underlying reasons for conflict and discontent. It provides helpful guidance on handling a variety of challenging clients, including those who are demanding and irrational as well as irate and impatient. "The Art of Difficult Customers" gives you the communication and conflict resolution skills you need to turn difficult situations into opportunities for service development through a combination of theoretical ideas and real-world experiences. You'll discover how to handle problems in a way that benefits the customer and fortifies the connection, as well as how to listen intently and speak with empathy. This book offers the techniques and resources to improve service delivery, lower stress levels, and make sure that even the most challenging clients leave with a great impression—whether you work in customer service or manage a team. "The Art of Difficult Customers" will change the way you handle customer service and help you turn confrontations into chances for growth.