Beeinflussen (audiolibro)

Beeinflussen (audiolibro)

Joser Quinton
Joser Quinton
Prezzo:
€ 3,58
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 3,58
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Tedesco
Editore: Freegulls Publishing House LLC
Codice EAN: 9798868687549
Anno pubblicazione: 2024
Durata (hh:mm:ss): 02:40:33
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dieses Hörbuch wird von einer digitalen Stimme vorgelesen. In einer sich ständig verändernden Welt voller Informationen ist die Fähigkeit, andere zu beeinflussen und zu inspirieren, zu einer immer unschätzbareren Fähigkeit geworden. Ganz gleich, ob es darum geht, Ihr Team im beruflichen Umfeld zu motivieren, Kundenentscheidungen zu treffen oder Menschen in Ihrem persönlichen Umfeld zu überzeugen, die Kunst der Überzeugung spielt in unseren täglichen Interaktionen eine zentrale Rolle. Dieses Buch ist sorgfältig zusammengestellt, um Sie auf eine fesselnde Erkundung der Grundprinzipien von Einfluss und Überzeugung mitzunehmen. Auf seinen Seiten wollen wir die komplizierten psychologischen Mechanismen entschlüsseln, die bestimmen, wie Menschen denken, Entscheidungen treffen und Einfluss unterliegen. Ausgestattet mit profunden Erkenntnissen und umsetzbaren Strategien ist es unser Ziel, Sie dabei zu unterstützen, Ihre eigenen Überzeugungsfähigkeiten zu entwickeln und zu verbessern. Während wir uns mit den kommenden Kapiteln befassen, werden wir untersuchen, wie sich Einfluss und Überzeugung auf komplexe Weise durch alle Facetten unseres Lebens ziehen, von Marketingbemühungen und politischem Diskurs bis hin zu den Nuancen zwischenmenschlicher Beziehungen und Führungsszenarien. Auf dieser Reise werden wir bewährte Techniken untersuchen, die von Influencern, Führungskräften und Kommunikationsexperten eingesetzt werden, um ihre Ziele zu erreichen. Doch dieses Buch geht über die bloße Offenbarung von Tricks hinaus; Ziel ist es, ein umfassendes Verständnis der der Überzeugung zugrunde liegenden Psychologie zu vermitteln und Sie in die Lage zu versetzen, ethisch und effektiv Einfluss zu nehmen.