Die Neuromarketing Bibel (audiolibro)

Die Neuromarketing Bibel (audiolibro)

Rovesti Nathan
Rovesti Nathan
Prezzo:
€ 8,53
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 8,53
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: Nathan Rovesti
Codice EAN: 9798822631175
Anno pubblicazione: 2022
Durata (hh:mm:ss): 03:43:42
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lernen Sie die Waffen der Überzeugung und die Geheimnisse der Kognitionswissenschaften, um die mentalen Prozesse der Verbraucher zu steuern und Ihren Umsatz zu steigern Wie verkauft man in einem gesättigten Markt? Diese Frage stellen sich 99 % der Unternehmer, unabhängig von ihrem Referenzgeschäft. Wenn die üblichen Verkaufs- und Marketingtechniken unzureichend, zu teuer und langsam sind, muss ein ALTERNATIVER ANSATZ gefunden werden, der die Wahrnehmung eines Produkts oder einer Dienstleistung in den Augen der Benutzer verstehen, interpretieren und verändern kann. Das Ergebnis ist überraschend: Viele Unternehmer oder Marketingberater (Marketer, Brand Builder oder Advertiser) stellen fest, dass IHR ANSATZ VOLLSTÄNDIG KATASTROPHAL WAR! Dank dieses praktischen Leitfadens zum Thema Neuromarketing werden Sie verstehen: Die Grundlagen der neurowissenschaftlichen Untersuchung und Neurowissenschaften Was Neuromarketing eigentlich ist und wie es Ihre Ergebnisse revolutionieren könnte Wie man Aufmerksamkeit und Bewusstsein der Menschen erzeugt und vermittelt Wie man auf den Entscheidungsprozess des Kunden handeln kann Die Drei-Gehirn-Theorie: Wie man ihr Potenzial ausschöpft Wie man die Macht kognitiver Verzerrungen kontrolliert Neuromarketing in der Realität: praktische Fällen Um auf dem aktuellen Markt aufzutreten, ist es notwendig, die mentalen Prozesse, das Denken und die emotionalen Automatismen der Verbraucher zu verstehen. Dazu müssen Sie die effektivsten Neuromarketing-Techniken beherrschen und Ihre Kommunikation der Neurowissenschaft anvertrauen. SIE WERDEN IHREN ERFOLG IN EIN VORHERSEHBARES ERGEBNIS VERWANDELN!