Wirtschaftspsychologie - Grundlagen | 2 in 1 Buch (audiolibro)

Wirtschaftspsychologie - Grundlagen | 2 in 1 Buch (audiolibro)

Seitz LeonhardtWohlmuth Florian
Seitz LeonhardtWohlmuth Florian
Prezzo:
€ 13,88
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 13,88
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: Florian Wohlmuth und Leonhardt Seitz
Codice EAN: 9798368934471
Anno pubblicazione: 2022
Durata (hh:mm:ss): 07:50:06
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Wirtschaftspsychologie - Alles andere als rational! Vielleicht hast Du Dich auch schon einmal gefragt, warum Menschen gewisse Produkte kaufen oder weshalb Unternehmen gerade eine bestimmte Entscheidung getroffen haben? Wer nun annimmt, dass bei den Entscheidungen allein rationale Mechanismen eine Rolle spielen irrt und vergisst dabei etwas ganz Wichtiges: die menschliche Psyche! Die Wirtschaftspsychologie ist aktuell einer der spannendsten Forschungsbereiche mit einem direkten Einfluss auf unser alltägliches Leben. Es ist also nur verständlich, dass Du Dich intensiver mit diesem Themengebiet auseinandersetzen möchtest und einen Einstieg in das komplexe und dennoch spannende Thema suchst. Hier haben wir für Dich eine grundlegende Zusammenfassung zum Thema Wirtschaftspsychologie erstellt, welche Dir einen ersten Einstieg und eine erste Orientierung bieten soll. Das Buch soll Dir nicht nur die trockene Theorie beibringen, sondern diese auch mit praktischen Beispielen belegen, um Dir das ganze anschaulicher zu gestalten. Lass Dich in diesem 2 in 1 Ratgeber überraschen ... ... warum beim Konsum der Mensch eine Hamstermentalität mitbringt ... weshalb sich Geschehnisse an der Börse regelmäßig wiederholen: Börsencrash, ihre Akteure und Co. ... wie verführerische Werbung unsere Sinne vernebelt und uns zum Kauf animiert ... was der soziale Klebstoff für Menschen in Unternehmen ist, so dass sie in Unternehmen bleiben ... und vieles, vieles mehr! Blicke hinter die Fassade der Emotionen in der Wirtschaft und sichere Dir Dein Hörbuch.