Shocking Truth about Customer Service, The (audiolibro)

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Fraisers Zoey
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Prezzo:
€ 7,42
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Yanabo Nava LLC
Codice EAN: 9798347989911
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 03:03:49
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
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Descrizione

Customer service is often portrayed as the backbone of successful businesses, a pillar that ensures loyalty, satisfaction, and growth. Companies proudly proclaim their commitment to exceptional service, yet the reality often fails to align with the marketing slogans. Customers walk away frustrated, employees are stretched thin, and businesses hemorrhage revenue due to overlooked service gaps. This disconnect forms the foundation of the "Customer Service Illusion." At its core, this illusion is built on the assumption that customer satisfaction is a guaranteed byproduct of merely having a service department. Many companies focus on flashy promises—“24/7 Support” or “Your Satisfaction Guaranteed”—without investing the necessary resources to back these claims. As a result, customers enter interactions with high expectations, only to encounter long wait times, untrained representatives, or rigid policies that prioritize the company’s bottom line over the customer’s experience. The illusion is not just a broken promise; it’s a systemic issue that erodes trust. One of the most pervasive myths feeding this illusion is the idea that “the customer is always right.” While this mantra is meant to emphasize empathy and responsiveness, in practice, it can lead to unrealistic customer expectations and demoralized employees. A more balanced approach would acknowledge that while customers deserve respect and understanding, the needs of frontline workers and the limitations of the system must also be considered. Businesses that fail to recognize this balance often find themselves caught in a cycle of escalating dissatisfaction on both sides of the counter.