Service Excellence: The Key To Consistent Satisfaction And Customer Delight (audiolibro)

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Marie Adams Leah
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Prezzo:
€ 4,01
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: Inglese
Editore: Andre Malia Jackson
Codice EAN: 9798347782529
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 03:35:15
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

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Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
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Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

This audiobook is narrated by a digital voice. In this remarkable book, discover the gateways to surpassing customer expectations and achieving exceptional satisfaction through an unwavering commitment to service excellence. With years of industry experience and expertise, the author unveils a comprehensive guide that unravels the secret to consistently pleasing your customers and ensuring their delightful experience. Through illuminating anecdotes and real-life examples, the author highlights the significance of service excellence as the foundation for enduring success in any business endeavor. Shattering the preconceived notions surrounding customer service, this book delves deep into a multitude of essential factors, strategies, and techniques that will empower you to consistently exceed customer expectations. Unveiling a practical roadmap throughout the chapters, the author emphasizes the importance of an empathetic and customer-centric approach in boosting satisfaction levels. From fostering a culture of remarkable service to harnessing technology as a tool to enhance customer experiences, each chapter presents actionable insights that can reshape your organization's service landscape. Furthermore, this exceptional guide addresses invaluable techniques to turn dissatisfied customers into loyal advocates. Emphasizing the significance of effective communication, active listening, and personalized solutions, the author equips you with invaluable tips to turn complaints into opportunities, transforming these moments into that of customer satisfaction and eventual delight. By internalizing the principles outlined within this book, you will unlock the secrets to creating remarkable service experiences that resonates with your customers and cements your organization as a paragon of consistent satisfaction and customer delight.