Service Shift, The: Service Psychology To Empower And Inspire Stellar Employee Engagement (audiolibro)

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Joyce Kirby
Joyce Kirby
Prezzo:
€ 5,05
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Christopher Jones Marino
Codice EAN: 9798347739813
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 03:32:44
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

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Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

This audiobook is narrated by a digital voice. In The Service Shift, prepare to delve into the remarkable world of Service Psychology. This enlightening book offers a fresh perspective on how to empower and inspire stellar employee engagement. Authored by a team of experienced professionals, it uncovers innovative strategies to cultivate a thriving service-oriented workforce. By delving into the intricacies of Service Psychology, this book will equip both managers and employees alike with invaluable knowledge and practical tools. Through a concise and easy-to-follow structure, readers will gain insights into the underlying factors affecting employee engagement and satisfaction in a service-driven environment. Fueled by real-life examples and case studies, The Service Shift demonstrates how proactive service-focused strategies can transform any workplace. It explains the significance of nurturing strong employee-customer relationships as a cornerstone of business success, fostering loyalty, and promoting organizational growth. As the book unfolds, readers will unravel the power of empathy and emotional intelligence in forging meaningful connections with customers. It explores the art of effective communication, teaching readers how to convey messages clearly, resolve conflicts peacefully, and establish trust. Through mastering these invaluable skills, managers will learn how to nurture their employees' potential, while employees will acquire the ability to surpass customer expectations and leave a lasting positive impression. Moreover, The Service Shift brings attention to the importance of a supportive work culture, enabling employees to thrive both professionally and personally. It provides comprehensive guidance on fostering collaboration, recognizing achievements, offering constructive feedback, and developing growth opportunities. .