La Magie Du Copywriting (audiolibro)

La Magie Du Copywriting (audiolibro)

JAIMEZ ANTONIO
JAIMEZ ANTONIO
Prezzo:
€ 12,97
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 12,97
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: CURROPEPA LLC
Codice EAN: 9798318496073
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 04:53:45
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ce livre audio est narré par une voix numérique. Vous vous sentez pris au piège dans le labyrinthe des mots, ne sachant pas comment les utiliser pour enchanter votre public ? Vous avez essayé les méthodes traditionnelles de copywriting et vous êtes déçu qu'elles ne produisent pas les résultats que vous attendiez ? Peut-être vous trouvez-vous en train d'écrire pour une campagne de marketing, luttant pour capter l'attention de votre public dans un monde numérique encombré, et vous vous sentez constamment frustré parce que vos mots ne semblent pas avoir l'impact désiré. La plupart des livres de copywriting vous proposent des techniques et des tactiques qui semblent prometteuses, mais qui ne s'attaquent pas au cœur du problème. La raison en est simple : ils ne parviennent pas à saisir la véritable essence des mots et leur pouvoir de transformation. Ils se concentrent sur des techniques superficielles sans aborder le cœur du problème : comment utiliser les mots pour toucher les émotions, charmer et persuader. Par exemple, vous trouverez de nombreux ouvrages qui vous apprendront à utiliser des mots-clés pour le référencement, mais combien d'entre eux se penchent réellement sur la "magie noire du référencement" et sur la manière de faire en sorte que vos mots soient trouvés ? Ou encore, de nombreux ouvrages de copywriting se concentrent sur l'écriture technique, mais ignorent comment les histoires peuvent franchir les frontières et transcender les limites traditionnelles de la narration. Et si nous pouvions considérer le copywriting non seulement comme une compétence technique, mais aussi comme une forme d'art magique ? Et si nous pouvions transformer les mots en or, capturer l'essence émotionnelle de notre public et toucher véritablement son cœur ? C'est ce que propose cet ouvrage magistral et fascinant. Ce livre vous emmène dans un voyage fascinant à travers l'alchimie des mots, de la pierre philosophale du copywriting à la création de personnages mémorables qui deviennent des mythes.