Advertising and Branding (audiolibro)

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Hayson Gerrit
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Prezzo:
€ 2,78
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Viola Lamers LLC
Codice EAN: 9798318394836
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 00:36:41
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
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Descrizione

This audiobook is narrated by a digital voice. In the bustling marketplace of today's economy, where thousands of products compete for consumer attention, the difference between success and obscurity often lies not in the product itself, but in how that product is perceived, remembered, and emotionally connected to its audience. This is the realm of branding, a discipline that transforms commodities into coveted experiences and companies into cultural phenomena. Branding is far more than a logo, a catchy slogan, or an attractive color scheme. It represents the complete emotional and psychological relationship between a company and its customers. When we think of Apple, we don't simply envision a technology company; we see innovation, elegance, and a certain rebellious creativity. When Coca-Cola comes to mind, we experience more than a beverage brand; we feel happiness, nostalgia, and global unity. These associations didn't happen by accident. They are the result of careful, strategic brand building that has evolved over decades. The foundation of any successful brand identity begins with a deep understanding of purpose. Why does your company exist beyond making profit? What problem does it solve for people? What values does it embody? These fundamental questions form the cornerstone of authentic branding. Companies that struggle to answer these questions often find themselves creating hollow marketing messages that fail to resonate with audiences or differentiate them from competitors.