Uncommon Service by Frances Frei & Anne Morriss (audiolibro)

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Audio Capsule
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Prezzo:
€ 7,14
COMPRA AUDIOLIBRO
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Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Brairwood Publishing LLC
Codice EAN: 9798318200021
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 00:15:21
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

This audiobook is narrated by a digital voice. Uncommon Service: How to Win by Putting Customers at the Core of Your Business An Audiobook Summary Transform Your Business with Service Excellence in Just 10 Minutes In today's competitive landscape, exceptional service isn't just nice to have—it's your secret weapon. Harvard Business School professors Frances Frei and Anne Morriss reveal a counterintuitive truth in Uncommon Service: to deliver extraordinary service, you must be strategically terrible at something else. This capsule version of the book captures its most powerful ideas in just 10 minutes. The audio distills the core insights and essential lessons, cutting out the fluff and saving you hours. If you've read the book before, it's a great way to revisit and reinforce what matters most. Discover how businesses can deliver exceptional service by strategically designing their operations around customer-centric goals. Learn the four fundamental truths about customer service that separate industry leaders from the competition. Understand why trying to excel at everything leads to mediocrity, and how focusing your resources creates breakthrough results. In a volatile economy where traditional strategic advantages no longer hold, service becomes your competitive weapon—not a damage-control function. This means weaving service into every core business decision, from funding mechanisms to employee management systems. The authors reveal how to build organizational cultures that naturally produce service excellence, showing you the deliberate design choices that make great service profitable, sustainable, and scalable. You'll learn practical frameworks for aligning your entire organization around what matters most to your customers. This version gives you all the practical takeaways you need to start taking action right away. Stop settling for good enough service and discover how to make it your competitive advantage.