How to Deal with Difficult Customers: Turning Challenges into Opportunities (audiolibro)

How to Deal with Difficult Customers: Turning Challenges into Opportunities (audiolibro)

Adams Julia
Adams Julia
Prezzo:
€ 14,84
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Spirit Publishing LLC
Codice EAN: 9798318153518
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 03:52:31
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

"How to Deal with Difficult Customers: Turning Challenges into Opportunities" is a must-read for anyone who works in customer service and wants to get better at dealing with difficult people. This wise book gives readers a complete framework for comprehending the subtleties of customer behavior and gives them useful methods to handle tough situations with poise and confidence. The book talks about how to turn problems into chances and stresses how important it is to be emotionally intelligent, listen actively, and communicate with empathy. Readers will learn how to figure out why a customer is upset and how to react in a way that not only fixes the problem but also builds a good relationship with the customer. The methods that are talked about are shown through real-life situations and practical examples. This makes the information more relatable and easier to use in everyday life. The book talks about important things like how to calm down a heated argument, stay calm under pressure, and understand the value of feedback from tough customers. It makes people more proactive and helps professionals see every contact as a chance to get better and grow. This book is a great resource for anyone who wants to do well in high-stress situations, whether they work in retail, restaurants, or any other customer-facing job. By learning the skills described in "How to Deal with Difficult Customers," people who work in customer service will not only be better at dealing with difficult customers, but they will also be happier with their jobs and help their company succeed.