Magia Del Copywriting (audiolibro)

Magia Del Copywriting (audiolibro)

JAIMEZ ANTONIO
JAIMEZ ANTONIO
Prezzo:
€ 12,97
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 12,97
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: CURROPEPA LLC
Codice EAN: 9798318131950
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 05:13:50
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Trasformate l'arte del copywriting con un approccio magicamente unico Vi sentite intrappolati nel labirinto delle parole, senza sapere come usarle per incantare il vostro pubblico? Avete provato i metodi tradizionali di copywriting e vi sentite delusi perché non producono i risultati che vi aspettavate? Forse vi trovate a scrivere per una campagna di marketing, lottando per catturare l'attenzione del vostro pubblico in un mondo digitale affollato, e vi ritrovate costantemente frustrati perché le vostre parole non sembrano avere l'impatto desiderato. Il difetto dei metodi tradizionali di copywriting La maggior parte dei libri di copywriting offre tecniche e tattiche che sembrano promettenti, ma non vanno al cuore del problema. Il motivo è semplice: non riescono a cogliere la vera essenza delle parole e il loro potere di trasformazione. Si concentrano su tecniche superficiali senza affrontare il cuore della questione: come usare le parole per toccare le emozioni, affascinare e persuadere. Per esempio, si possono trovare molti libri che insegnano come usare le parole chiave per la SEO, ma quanti di essi approfondiscono davvero la "magia oscura della SEO" e come far trovare le proprie parole? Oppure pensate a quanti libri di copywriting si concentrano sulla scrittura tecnica, ma ignorano come le storie possano attraversare i confini e trascendere i limiti della narrazione tradizionale. Un approccio rivoluzionario al copywriting E se potessimo vedere il copywriting non solo come un'abilità tecnica, ma come una forma d'arte magica? Se potessimo trasformare le parole in oro, catturare l'essenza emotiva del nostro pubblico e toccare veramente il suo cuore? Questa lettura magistrale e affascinante offre proprio questo. Questo libro vi conduce in un viaggio affascinante attraverso l'alchimia delle parole, dalla pietra filosofale del copywriting alla creazione di personaggi memorabili che diventano miti.