Customer Service Revolution: A Comprehensive Approach to Building an Employee Culture Focused on Service Excellence (audiolibro)

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Gibbs Mia
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Prezzo:
€ 4,54
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Anand Kelkar
Codice EAN: 9798318060465
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 02:41:33
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

This audiobook is narrated by a digital voice. Are you ready to transform your customer service from good to exceptional? This book is your comprehensive guide to building a thriving company culture that prioritizes and celebrates service excellence. Inside, you'll discover a practical, step-by-step approach to revolutionizing your customer service. Learn how to define your unique service vision, empower your employees with the skills and knowledge they need, and create systems that consistently deliver outstanding experiences. Real-world examples and actionable strategies provide a clear roadmap for implementation, regardless of your industry or company size. This isn't just another customer service book. It goes beyond superficial fixes and tackles the root of the issue: your company's internal culture. You'll learn how to cultivate a genuine passion for service that resonates from the front lines to the executive suite. Discover powerful techniques for hiring the right people, fostering a supportive and motivating work environment, and measuring your progress towards becoming a truly customer-centric organization. Investing in a service-oriented culture isn't just good for your customers - it's good for business. This book demonstrates how exceptional customer service can lead to increased customer loyalty, improved brand reputation, and ultimately, greater profitability.