"À la Croisée des Relations : Transformer les Entreprises par l'Approche Relationnelle et l'Innovation" (audiolibro)

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Bikai SamuelBiks Samuel
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Prezzo:
€ 9,28
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Lingua: Fra
Editore: Monia Publishing
Codice EAN: 9798313009810
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 03:18:07
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

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Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

Ce livre audio est narré par une voix numérique. Dans un monde ou` la compe´tition est devenue une constante et ou` les choix sont innombrables, les marques qui survivent et prospe`rent sont celles qui parviennent a` de´passer le simple e´change de biens et de services pour e´tablir des relations profondes et authentiques avec leurs clients. L'approche relationnelle en marketing est bien plus qu'une strate´gie ; elle repre´sente un changement de paradigme, une invitation pour les entreprises a` comprendre que chaque client est unique, chaque interaction est pre´cieuse, et chaque engagement doit s'inscrire dans la dure´e. A` travers cet ouvrage, nous explorons les fondements et les pratiques de l'approche relationnelle, en nous basant sur des e´tudes, des te´moignages et des exemples tire´s de divers secteurs et re´gions du monde. Ce livre vous guidera dans un voyage a` travers l’histoire de l’e´volution marketing, vous montrant comment les entreprises qui ont adopte´ une strate´gie relationnelle ont transforme´ leur manie`re d’interagir avec leur cliente`le. Vous y de´couvrirez des ide´es inspirantes pour instaurer la confiance, de´velopper la fide´lite´ et, surtout, offrir une valeur ve´ritable a` vos clients, bien au-dela` des transactions classiques.