Cultura de servicio orientada al cliente (audiolibro)

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Moller Foster Leandro
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Prezzo:
€ 5,99
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: Spagnolo
Narratore: I.A.
Editore: Letrame Grupo Editorial
Codice EAN: 9791370129217
Anno pubblicazione: 2025
Durata (hh:mm:ss): 04:21:22
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

El éxito en la industria hotelera no depende solo de la infraestructura, sino de una cultura de servicio verdaderamente centrada en el cliente, es un esfuerzo colectivo. En este libro, se revela un enfoque estratégico basado en tres procesos clave y tres preguntas fundamentales, diseñados para transformar la experiencia del huésped y elevar los estándares operativos con un modelo de gestión efectivo y probado. Desde una visión crítica y metódica, se explora cómo la estructura organizativa, la gestión del talento y la ejecución impecable convergen para generar satisfacción y lealtad en el cliente. A través de casos prácticos y metodologías, ofrece herramientas esenciales para líderes del sector que buscan maximizar la eficiencia y la excelencia. Más que una guía de gestión, este libro desafía a los profesionales a replantear sus paradigmas sobre el servicio. ¿Qué impulsa realmente la satisfacción del cliente? ¿Cómo se puede transformar cada interacción en una ventaja competitiva? Las respuestas residen en una ejecución estructurada y un liderazgo consciente en las diversas etapas del recorrido del cliente. Leandro Moller Foster. Con una notable carrera forjada con pasión y Grit, es un influyente experto hotelero. Su liderazgo, caracterizado por una clara orientación a las personas y a la consecución de objetivos, ha sido clave para el desarrollo de equipos exitosos y la optimización de la experiencia del cliente. Ingeniero Comercial de profesión, posee un MBA de la Universidad Camilo José Cela en Madrid, España. Programa de Desarrollo Directivo (PDD) ESADE, Madrid, España. Programa de Desarrollo Gerencial (PDG) St. Gallen, Suiza. Diploma de Gestión Hotelera Universidad de Cornell, New York, EEUU. Diplomado en Transformación digital, MIT. Massachusetts, EEUU. Diploma de Gestión de Procesos Orientados al Cliente. Universidad Católica, Santiago de Chile. Reconocido con el prestigioso premio Gerente del Año de North & Hispanic Americas Accor 2024, nos comparte su visión experta en Cultura de Servicio Orientada al Cliente. «Motivar, influir e inspirar, para hacer que las cosas sucedan». Y cuando la motivación flaquea, que la disciplina venga a nuestro rescate. Esta poderosa máxima encapsula la filosofía de este referente hotelero, que refleja su convicción en la acción constante y la resiliencia, como verdaderos pilares del éxito profesional.