|
How To Market A Book (audiolibro)
|
|
How To Market A Book (audiolibro)
|
Penn Joanna
|
Penn Joanna
|
|
Prezzo:
€ 14,95
COMPRA AUDIOLIBRO
|
Prezzo:
€ 14,95
COMPRA AUDIOLIBRO
|
|
|
|
Cloud:
|
Sì Scopri di più
|
Lingua:
|
en
|
|
|
Editore:
|
Curl Up Press
|
Collana:
|
Books For Writers
|
Codice EAN:
|
9781912105380
|
Anno pubblicazione:
|
2017
|
Durata (hh:mm:ss):
|
06:32:20
|
|
|
 | Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri |
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
|
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
|
|
|
Descrizione
Do you want to sell more books and reach more readers?
Do you want to discover how to build an author career for the long-term as well as spike your book sales right now?
If you don’t know much about marketing, don’t worry. We all start with nothing.
I’m Joanna Penn and back in 2008, I had no book sales, no audience, no website, no social media, no podcast, no email list. No nothing.
Now I’m a New York Times and USA Today bestselling author of thrillers and non-fiction. My books have sold over 500,000 copies in 86 countries, and I’m an award-winning creative entrepreneur and international speaker, making a multi-six-figure income with my writing.
Learning how to market my books and my personal brand changed my life. Yes, you need to write an awesome book, but you also need to know how to get it in front of the right readers.
How to Market a Book is for authors who want to sell more books, but it's also for those writers who want to think like an entrepreneur and build a long-term income. It's for traditionally published authors who want to take control of their future, and for self-published authors who want to jump-start a career.
There are short-term tactics for those who want to boost immediate sales, but the focus of the book is more about instilling values and marketing principles that will help your long-term career as a writer.
It's also about going beyond just the book, because these methods can take you from being an author into making money from other products, professional speaking, and creating opportunities that you can't even imagine yet.
In this completely updated Third Edition, you’ll discover:
PART 1 Marketing Principles
Book marketing myths, how discoverability works, and the polarities of marketing that will determine what you choose to implement
PART 2: Your Book Fundamentals
Prerequisites
In this completely updated Third Edition, you’ll discover:
PART 1 Marketing Principles
Book marketing myths, how discoverability works, and the polarities of marketing that will determine what you choose to implement
PART 2: Your Book Fundamentals
Prerequisites for success, how to optimise your book for online sales, categories and keywords, exclusivity, pricing and use of free, box-sets and bundling, and writing series
PART 3: No Platform Needed. Short-term Marketing
How to get customer reviews and find book bloggers, paid advertising with email blasts, paid advertising with Facebook, Amazon Ads and ad stacking, algorithm hacking, big data, and production speed
PART 4: Your Author Platform. Long-term Marketing
Building an author brand, author website, list-building and email marketing, content marketing, blogging, audio and podcasting, video and book trailers, social networking, professional speaking, marketing audiobooks, PR and publicity, TV, radio and traditional media
PART 5: Launching Your Book
Why launching is different for indie authors, soft launch, launch spikes, post launch, how to relaunch backlist books. Includes an example book marketing strategy and launch plan checklist.
|