GROW 4 Marketing (audiolibro)

GROW 4 Marketing (audiolibro)

Whitaker Antony
Whitaker Antony
Prezzo:
€ 22,40
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 22,40
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Antony Whitaker
Collana: GROW Series
Codice EAN: 9781909480155
Anno pubblicazione: 2016
Durata (hh:mm:ss): 03:31:00

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Salon Marketing is about three things, 1. Attracting new clients, 2. Turning them into regulars and 3. Keeping them as long as possible. GROW 4 Marketing covers all three with a practical overview of what it takes to build a successful brand in todays highly competitive market. Any charts used in this book are downloadable from www.growmysalonbusiness. com/charts Table of Contents Chapter 1: What is Marketing? What is marketing? The 7 Ps of marketing You are the marketing department A business is a collection of individuals What is the purpose of marketing? The functions of marketing The 3Ms – Market, Message, Media… The 5 big questions… Now you know… Chapter 2: What is the concept for your salon? What is the concept for your salon? The need for market research… Salon industry trends… Down-trends Internal analysis Now you know… Chapter 3: Who is your target market? Who is your target market? If you were a magazine Choose 5 people… What are the needs and expectations of your target market? What are your brand values? Choosing a product manufacturer to be aligned with Your number 1 marketing tool is… Strategy… Now you know… Chapter 4: How do you get more clients? How do you get more clients? What is your basis for growth? Client generation internal Client generation external Advertising Key points to focus on with advertising The message and the medium… Traditional advertising media Digital marketing media Your website is the hub of your digital marketing strategy The explosion of social media The ins and outs of PR Relationship marketing The need to be authentic Develop a yearly marketing activity plan Promotional opportunities Discount versus added value Now you know… Chapter 5: How do you turn them into clients? Turning them into regulars The journey from customer to client What are you really selling The components of success Client conversion strategies Value-added and customised… Now you know… Chapter 6: Turning clients into lifelong advocates How do you keep them as long as possible? Client retention – Turning clients into lifelong advocates Now you know…