GROW 3 Team (audiolibro)

GROW 3 Team (audiolibro)

Whitaker Antony
Whitaker Antony
Prezzo:
€ 22,40
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 22,40
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Antony Whitaker
Collana: GROW Series
Codice EAN: 9781909480131
Anno pubblicazione: 2016
Durata (hh:mm:ss): 02:58:51

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Success as a salon owner ultimately depends on the owners ability to recruit, nurture and build a team. The salon business is a people business. GROW 3 TEAM is a handbook for salon owners and managers of what it takes to create and maintain the team culture needed. Any charts used in this book are downloadable from www.growmysalonbusiness.com/charts Table of Contents Chapter 1: Your team needs a visionary leader First, you need to lead and they will follow... Leadership and vision go hand in hand If your vision doesn’t inspire you, it’s not going to inspire anyone else either. It is essential that everyone on the team understand the vision for the business No single person can make the team be a team... Turning the vision into a reality... Chapter 2: Who is on your team? We all need to belong... What is a team, and why do you need to be part of it? You just read your job description… Roles, goals and responsibilities... Everyone matters! You’re not alone… Business’s that are aligned get where they want faster… Attitude is more important than skill... Every team needs a coach Are you coachable? Staffroom terrorists: inspire them or fire them You get the team that you plan for... Chapter 3: Creating your team culture Define the ‘team culture’ or it will define itself The culture of teams… What is important to you and the rest of your team? What are your values? Teams need an agreed code of conduct... What destroys a team culture? What are some tangible things to do that will create a positive team culture? If you talk ‘team’ ... you must reward the ‘team’ Passion: the noble emotion How do we manifest ‘passion’, not just within ourselves but others? The passionate leader Chapter 4: Training: building a culture of excellence Training, learning, upskilling, practice… Training needs to be a system Induction training system Delivering ‘the experience’ training system Product knowledge training system Health and safety training system Technical and creative training system Personal development training system Management and leadership training system Training, final thoughts Chapter 5: Communication You cannot, not communicate What makes the team relationship work? When a relationship isn’t working you have two choices... Real commitment is needed for great relationships... Proactive problem solving Dealing with conflict The need for tolerance Sorry about that Team, I stuffed up! Meetings are a chance to really connect Feedback ...don’t assume it’s negative What you see is what you get... Chapter 6: Maintaining your team The life cycle of the team... Team retention How well do you address ‘the six essential human needs’? Make change positive! Win: Win As the business has goals, so should the individual... Getting people to be at their best... Practical ways to reward, give recognition and acknowledgment... Developing leadership in others… Leadership problems Stay connected Drinkin’ and druggin’ Now for the grey areas… Know when it’s time to cut them loose... Have fun Celebrate. Celebrate. Celebrate. Thank you! Thank you! Thank you! Never stop learning and growing… Know when it’s time to go