30 Practical Lessons in Advertising and Selling (audiolibro)

30 Practical Lessons in Advertising and Selling (audiolibro)

Champion BillyRichard Hubbart Guy
Champion BillyRichard Hubbart Guy
Prezzo:
€ 21,00
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 21,00
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OCUBOX Studios
Codice EAN: 9781739746117
Anno pubblicazione: 2022
Durata (hh:mm:ss): 03:28:41

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nike, a Billion Dollar Marketing Powerhouse, uses one of the ideas contained in these 30 Lessons, gained from Practical Adverting and Selling experience; an idea which can be used to successfully market everyday commodities like shoes, watches, clothing, food, pianos etc The wisdom in these ‘no-fluff added’ practical lessons, in Advertising and Selling, can easily be listened to during your commutes, while exercising, cooking and in-between slots like time on the John, or brushing your teeth. And then put them to work immediately after, for you or your clients' business. These 30 Lessons are presently in order, to get you fully immersed in the way you'll market your wares/products/services, from now on, which will allow you to: Stop advertising for your competitors. (This is crazy, but there are so many examples like Tesco/Sainsbury's Advertising for Aldi, IN their supermarket; where the customer is in the ultimate buying mood, or the USA for the Russian Space Program) Get business from the people that see your Ads. (That's why you're spending money right?) Use these ideas, and become effective in your marketing efforts. (That is my goal for you) These value-packed lessons will instruct you step by step: How to effectively spend your small/large advertising Dollars. Advertise so that people come to your online (brick-and-mortar) store to buy what you advertise, not go buy something similar from your competitor; thanks to your advertising reminding them! (This is Huge) Use the profits that you will now rake in, to improve sales results, going forward. Because you also learn how to track your advertising spend, so you know the true effectiveness of your marketing efforts. Something most Advertising agencies, will not want to talk about. Return on your Ad Spends' Effectiveness. Quit the Advertising Club where 70 - 100, yes 100% of Marketing spend go to die. (Imagine spending $5M, Five Flipping Million Dollars, and getting ZERO Sales, this is no joke) Get listening and Start reaching people in the most beneficial way for you or your clients business. Then go change the world for the better with your profits. Not Familiar with Ad Legend Guy R. Hubbart? This book contains Wisdom from Tested, Practical advertising and Selling experience, of a Master, who in this book with expert clarity and passion, demystifies all the cloud and “shrouded secrecy” in retail (direct to consumer) selling. Takes you through what an Ad Agency would do for you. Which means you'll learn how to get your copy material, in the proper format, to a printer if you'd like to make use of Print Ads like Newspapers and Magazines, as opposed to just digital (online) ads. His experience with the selling and merchandising, means, you can simply utilise these lessons in you or your clients' business today, knowing they work. Every business owner, whether in physical brick and mortar stores, or selling directly to your customers in web stores online. Should listen this audiobook, and put these lessons to work. What I love about creativity in advertising, is it levels the playing field. Whether you are a small business owner, or a humongous world dominating billion dollar company. As Guy says, the copywriter of a 'small store,' has no excuse to write bad copy just because they’re writing copy for a 'small' business. Remember, people are people. We all want, and desire safety, money, romance, status etc. So, use these practical lessons to finally advertise and sell and merchandise, with results.. All the best! -Billy