Don't Buy What I'm Selling (audiolibro)

Don't Buy What I'm Selling (audiolibro)

Chekowsky Lu
Chekowsky Lu
Prezzo:
€ 29,99
Disponibile dal 09/06/2026
Prezzo:
€ 29,99
Disponibile dal 09/06/2026
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Little, Brown & Company
Codice EAN: 9781668657188
Anno pubblicazione: 2026
Durata (hh:mm:ss): 14:30:00

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Part memoir, part manifesto, this is the story of a woman determined to go deep inside a business she was raised to hate, so she could save the world – and herself – through advertising. What could possibly go wrong? As a high-level advertising creative director for 14 years, Lu Chekowsky willed inanimate objects to life and made people want to buy stuff they didn’t need. Her colleagues called her “Mary Manifesto” because she could whip up an emotional ad campaign like no one else. Need someone to channel Michael Jordan so people will line up and buy his latest sneaker? That’s Lu. Need to convince a cranky teen heartthrob to take his shirt off for an ad designed to get teenage girls across America to swoon? That’s her too. It was a regular workday when she made same-day cross-country trips between New York and LA to satisfy the CEOs who counted on her to pump up their profits—ignoring her own voice and using it in service of their company’s bottom line. Chekowsky was great at her job because she’d trained for it her whole life. She'd gotten the memo about how worthless her body was at moving products—because she was the one who wrote it. As someone whose body was always far from what the world held up as ideal, Chekowsky grew up trying to find a place where she could fit in. Everywhere she looked, the images she saw were designed to make girls feel terrible. The only person who could make her feel worthy was her larger-than-life mom; but even that was complicated when her mother got sick with cancer when she was just eleven years old. For years, Chekowsky tried to look past what it felt like to be underestimated by her male colleagues, the 14-hour work days spent satisfying the demands of the latest celebrity/boss/pop star/social media app, and her work that required her to, every day, perpetuate unrealistic beauty standards, before she went home and binged alone on bags of takeout. Don't Buy What I'm Selling is a dishy peek behind the curtain of a billion-dollar industry, but it's also the journey of one former ad executive who lived a life of contradictions—until she couldn't anymore. With honesty and heart, interspersed with behind-the-scenes looks at the real-world tactics brands use to prey on consumers, it is perfect for readers of Roxane Gay, Aubrey Gordon, and Lori Gottlieb—and anyone who’s bought a product from an Instagram ad and instantly regretted it.