The Customer-Funded Business (audiolibro)

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Mullins John
Mullins John
Prezzo:
€ 19,94
COMPRA AUDIOLIBRO
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Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Ascent Audio
Codice EAN: 9781663705112
Anno pubblicazione: 2021
Durata (hh:mm:ss): 07:37:23

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
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Descrizione

People starting ambitious new ventures, whether inside large companies or in their garages, often assume that the first thing they must do is raise some capital to fund their start-up. But there are significant drawbacks to raising capital too early Raising capital demands a lot of time and energy, distracting the founders from building the actual business. Raising capital too early means pitching the (still unverified) merit of the business idea to potential investors, rather than proving its merit among customers in the marketplace. Raising capital early leaves the founders with a lower ownership stake than might otherwise be the case, since most risks and unknowns are still unresolved. Raising capital early brings lots of baggage: tough terms and conditions that investors rightly require to offset the risks they take by backing an early stage venture. Raising capital is almost always very hard, and may not always be possible, particularly in difficult economic conditions! A smarter approach, explained in this book, is to use customer money to fund a new business or product. Drawing on the detailed stories of more than 20 young companies from around the world companies unknown and well-known, including both successes and failures the book identifies five different ways by which such customer funded business models can be built: Matchmaker models, Pay-In-Advance models, Subscription Models, Scarcity-based models, Service-to-Product models. What is most striking about these models is that each of them gives the company what accountants call negative working capital: that is, the company has the customers cash in hand before having to produce or pay for the goods or services it has sold. In exploring these models, we found perhaps surprisingly that most of them work for selling both goods and services. Further, we observed that, in almost every case, there was a queue of VCs lined up, eager to invest. Contrast that with the length of the typical queue that an early stage entrepreneur finds at his door: nil.