Marketing in the Participation Age (audiolibro)

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Middleton Daina
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Prezzo:
€ 14,84
COMPRA AUDIOLIBRO
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Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Ascent Audio
Codice EAN: 9781663701138
Anno pubblicazione: 2020
Durata (hh:mm:ss): 05:22:01

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
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Descrizione

Marketing in the Participation Age is based on the Intrinsic Motivation Theory that people are motivated to seek challenges, to discover new perspectives, and in doing so, the activity itself stimulates their desire to actualize their individual human potential. If a person is intrinsically motivated, they will choose to actively engage and participate and the experience will be rewarding. Social environments can be designed to facilitate and enable participation, or they can just as easily cause disruption and disinterest. This theory has been applied to psychology and education. It has never been applied to marketing because it has not been relevant to do sountil now. Living by the principles of Marketing in the Participation Age will help companies edge out their competitors, and conscientiously plan their programs to activate a set of motivational elements that work together to inspire people to join, share, take part, connect, and engage. The key to customer participation is to activate all three elements of the framework: Discover: The human desire to continually learn, and the satisfaction of becoming competent at something. In what ways are you inviting Participants to learn more about your product/brand? Empower: Inviting someone to have a meaningful contribution to the brand and/or product. Do you invite Participants to connect with the brand: provide feedback, offer tips and suggestions, and help to create the product itself? Connect: Humans love to interact with others in meaningful ways. Brands often only think of creating environments that allow Participants to connect with the brand, but do you build environments that foster relationships with others who may share the same interest?