Video Game Careers Demystified (audiolibro)

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S. Chang Michael
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Prezzo:
€ 17,90
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Bestseller Publishing
Codice EAN: 9781662213779
Anno pubblicazione: 2021
Durata (hh:mm:ss): 05:34:29
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

International Bestseller in multiple categories in over 7 countries on Amazon Kindle (Computer Games Programming, Children's Computer Games.) Written by a video game marketer and consultant who had worked in both AAA game development and indie game studios for over a decade. Come experience the thrills and the ups and downs of this incredible industry - with an emphasis on first-hand accounts of what IT'S REALLY LIKE to develop, launch, and publish video games. Hear first-hand accounts and WORDS OF WISDOM - about how THEY got their starts in the video game industry - from celebrated experts who have worked on such iconic games like Pac-Man, Ultima, RuneScape, Dark Age of Camelot, Candy Crush Saga, DungeonKeeper, Dragon Age, Star Wars the Old Republic, ABC Mouse, Halo, Pieces of Flair, Real Racing, FIFA Ultimate Team, and many more. Together with a framework that allows a young gamer to look inside one's self; explore one's unique set of strengths, weaknesses, talents, and values; decide if this industry is right for one's self, how to stand out, and how to get started... This book seeks to delight, educate, and inspire the readers by answering three sets of questions: WHAT IS IT REALLY LIKE to create and publish games? Does THE INDUSTRY OFFER VIABLE OPPORTUNITIES for young people? What about teens who are not STEM-inclined or artistic? SHOULD EDUCATORS AND PARENTS FOSTER, CULTIVATE, OR CURE such “dreamers”? And if the former, How?