Best of the Gallup Management Journal 2001-2007, The (audiolibro)

Best of the Gallup Management Journal 2001-2007, The (audiolibro)

Brewer GeoffreySanford Barb
Brewer GeoffreySanford Barb
Prezzo:
€ 17,91
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 17,91
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: Brilliance Audio
Codice EAN: 9781531865597
Anno pubblicazione: 2016
Durata (hh:mm:ss): 10:38:49

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Since 2001, the Gallup Management Journal has provided leaders with essential insights into managing the human side of their businesses — their employees and customers. This book features the highlights of the first seven years of the GMJ: more than 50 thought-provoking articles with actionable ideas, grounded in decades of Gallup management research. The Best of the Gallup Management Journal 2001-2007 could not be more relevant today, as executives continue to struggle with the transition into a 21st century global economy. Many leaders have reengineered and reorganized their companies numerous times. But what remains is the biggest business challenge of all: improving and perfecting relationships with customers and with the employees who engage them. More than anything, executives and managers need quantifiable, measurable strategies for making the “intangible” side of their businesses as productive and profitable as it can be. For years, “hard-headed” business leaders and gurus have said that it’s impossible to measure these intangibles. The GMJ argues that they’re wrong, and this book offers proof. Drawing on interviews with millions of employees and customers worldwide, the articles and interviews in these pages cover topics such as the best way to get meaningful employee feedback, why customer satisfaction is the wrong measure, the 12 elements of great managing, why most advertising doesn’t work, and the impact of positive leadership. A range of voices from within and outside of Gallup is included in these pages. A Ritz-Carlton executive tells how his company is reinventing its world-class brand, while a leader at Ann Taylor describes how the retailer invests in talent. Nobel Prize winner Daniel Kahneman probes how customers think, while one of the inventors of the Internet, Vinton Cerf, speculates on the future of his creation. With its lively writing and penetrating, research-driven insights, The Best of the Gallup Management Journal 2001-2007 is essential reading for leaders who want to engage employees and customers in a hyper-competitive and ever-changing global economy.