God Is Alive and Well (audiolibro)

God Is Alive and Well (audiolibro)

Newport Frank
Newport Frank
Prezzo:
€ 19,94
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 19,94
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Brilliance Audio
Codice EAN: 9781531865221
Anno pubblicazione: 2016
Durata (hh:mm:ss): 07:33:36

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Popular books such as The God Delusion have dismissed religion as a delusional artifact of evolution and ancient superstitions. But should millions of Americans’ statements of belief and their behavior be dismissed that quickly? The pattern of religious influence in American society suggests mass consequence rather than mass delusion. In God Is Alive and Well, Frank Newport, Gallup’s Editor-in-Chief, provides a new evidence-based analysis of Americans’ religious beliefs and practices — and bold predictions about religion’s future in the U.S. Most Americans are at least marginally religious, significantly more so than in most developed nations around the world. The majority of Americans believe in God and say that religion is important in their daily lives. And Americans routinely participate in religious rituals. Levels of religious consciousness are not distributed equally. Systematic patterns of differences in religion occur with surprising regularity. An American’s religiosity is very much bound up with social position and geographic space. There is an important interplay between religion and life status factors — age, gender, marital status, having children — and with achieved status distinctions — class, education, income. Those who are most religious are demonstrably different across a wide spectrum of outcomes from those who are not. These include lifestyle choices, social participation, ideology, partisanship, and views on political and social issues. Religion can be the driver for highly disruptive social behaviors, up to and including the taking of human life. Unlike citizens of any other country in the world, Americans group themselves into hundreds of distinct micro religious groups and denominations. These groups are constantly evolving, splitting like amoeba to form new groups. The most common pattern today is the development of the “no name” religious group, consisting of Americans who worship only under the banner of their own nondenominational predilections. These religious groupings are sociologically related to social status, geography, politics, and social and political attitudes. The emotional, non-negotiable bases of religion and the nature of its appeal to the most ultimate of rationales mean that highly religious Americans are one of the most potentially influential groups in society. Religious beliefs provide a foundation for much of today’s American politics. America is and will remain a religious nation, and it is entirely possible that in many ways, religion will be more, rather than less, important in the years ahead. The foundation for God Is Alive and Well is the perspective of science — analyzing what people think, do, and believe about religion. Frank Newport’s distinction as a well-known social scientist and authority on American life, his media experience, and his unique personal history as the son of a Southern Baptist theologian will increase this book’s sales potential. God Is Alive and Well is based in large part on more than a million interviews Gallup has conducted in recent years — interviews that asked Americans about their religion, their religious beliefs, and their religious behavior. The resulting data provide an unparalleled and unprecedented database of information about Americans and their religions. Written for lay readers using a conversational tone, God Is Alive and Well presents new information with an entertaining style.