What's Your Message? Public Speaking with twice the impact, using half the effort (audiolibro)

What's Your Message? Public Speaking with twice the impact, using half the effort (audiolibro)

Barber Cam
Barber Cam
Prezzo:
€ 23,18
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 23,18
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Narratore: Barber Cam
Editore: Author's Republic
Codice EAN: 9781518992544
Anno pubblicazione: 2024
Durata (hh:mm:ss): 07:21:13
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Public Speaking has evolved. And most people haven't caught up! This audiobook has 69 chapters so you can easily find the section you want. For example, if you want to control anxiety, check out CHAPTERS 39-44. - Want a quick method to prepare? Go straight to CHAPTER 49. - How to start a speech? CHAPTER 59. - How to end a speech? CHAPTER 60. - Techniques to engage your listeners from start to finish? CHAPTERS 61-65. And if you want to immerse yourself in examples of great messaging, CHAPTERS 4 through 29 include case studies of Steve Jobs, Gandhi, Richard Branson, Bill Clinton, Jack Welch, Nelson Mandela and many others. The revolutionary method in 'What's Your Message?' shows you how to think clearly, manage anxiety and speak persuasively. It helps you bring your ideas to life with: - A simpler way to control nerves. - A simpler way to structure your ideas. - A simpler way to engage your audience with natural delivery skills. ----------------------------- Ch 01 - Audible Intro Ch 02 - Before We Get Started Ch 03 - The Power of Messaging Ch 04 - One Presentation Can Define a Career Ch 05 - Messaging Case Study_Professional Football Clubs Ch 06 - External Messages Ch 07 - Internal Messages (to players and staff) Ch 08 - The Glue That Holds The Team Plan Together Ch 09 - Game-Day Motivational Messages Ch 10 - The Power of Messaging in 4 Areas of Life Ch 11 - Messaging Makes Great Leaders Ch 12 - Gandhi Ch 13 - Nelson Mandela-His Life in Messages Ch 14 - Steve Jobs_Chief Messaging Officer Ch 15 - David Morrison_Changing the Culture Ch 16 - CEO_The Reason for the New Plan Ch 17 - Messaging Gets Your Ideas Heard_Anita Roddick Ch 18 - Alan Carr_The Easy Way to Stop Smoking Ch 19 - Steve Waugh_Leadership for a New Audience Ch 20 - Politician_How Much Water to Grow an Orange Ch 21 - Doctor_Convincing People to Support a New Idea Ch 22 - Messaging Builds Your Personal Brand Ch 23 - Jules Lund_Finding the Message Changed Everything Effortlessly Ch 24 - Janine Allis_Messaging Allows Natural Style Ch 25 - Senior Manager_Leveraging His Knowledge Ch 26 - Messaging Promotes Your Organisation_Richard Branson Ch 27 - The Hot Tub Ski Lodge Marketing Message Ch 28 - CSIRO_Securing Science Funding Ch 29 - The Pope Francis Effect Ch 30 - Bad Messaging_The Cake That Cost a Federal Election Ch 31 - IBM Didn't Think Ch 32 - Confusing Bushfire Warning_Stay or Go Ch 33 - Format Wars_BluRay vs HD DVD-Can you put it in a Sentence Ch 34 - The Vivid Method For Public Speaking Ch 35 - Public Speaking Myths Ch 36 - The Other Seven Myths Ch 37 - The Three Parts of the Vivid Method Ch 38 - Vivid Method Part One_The Clarity First Principles Ch 39 - Principle 1_ All Anxiety is Caused by Uncertainty Ch 40 - Principle 2_Message Transfer is Your Measure of Success Ch 41 - Principle 3_We All Have The Closeness Problem Ch 42 - Principle 4_Your Natural Style is the Right Style Ch 43 - Principle 5_You Can Control Anxiety By Under