What Product Managers Need to Know About World-Class Product Development (audiolibro)

What Product Managers Need to Know About World-Class Product Development (audiolibro)

Jim Anderson Dr.
Jim Anderson Dr.
Prezzo:
€ 3,67
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 3,67
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Blue Elephant
Codice EAN: 9781509439546
Anno pubblicazione: 2014
Durata (hh:mm:ss): 01:11:50
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

As product managers it is our responsibility to create products that our customers will want and that will end up being profitable for our companies. It turns out that this is no easy task. Identifying what a customer really wants and then turning that into a feature that can be delivered to a customer is hard work. The key to being successful is to understand exactly what goes into world-class product development. What You'll Find Inside: HOW CAN PRODUCT MANAGERS PICK THE RIGHT TECHNOLOGY FOR OUR PRODUCTS? HOW YAHOO PRODUCT MANAGERS ARE KICKING GOOGLE’S BUTT FAST PRODUCT MANAGEMENT LESSONS FROM A PORSCHE 911 Every product uses some form of technology no matter if the technology is embedded in the product or if it is used to create the product. Product managers play a key role in selecting the correct technologies to use. Any product requires the company to make an investment in it. One aspect of this investment that is important to a product manager is the cost of capital. That money will be spent creating a product team. As product managers we need to realize that we'll have team members of different ages and we need to know how best to manage them all. As we look around different industries, we look for examples that we can follow when developing products. The competition between Yahoo and Google in the area of financial reporting provides us with some good examples of what to do and what not to do. Because creating a new product is such a risky undertaking, we need to look for ways to hedge our bets. One thing that can reduce our risk is to copy something that someone else has already done. We need to keep in mind the amount of risk that will be involved. Innovation is the key to creating new products that your customers will want. Examples from companies like Porsche can provide us with suggestions on how to go about doing this. The plan that we create to deliver a new product is just that – a plan. We need to make sure that we take action despite what the plan says in order to make sure that our product is delivered on time. New technologies, such as the Hadoop database, may play a key role in our ability to accomplish this. For more information on what it takes to be a great product manager, check out my blog, The Accidental Product Manager, at: www.TheAccidentalPM.com