How Product Managers Can Use Better Communication to Boost Sales (audiolibro)

How Product Managers Can Use Better Communication to Boost Sales (audiolibro)

Jim Anderson Dr.
Jim Anderson Dr.
Prezzo:
€ 3,94
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 3,94
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Blue Elephant
Codice EAN: 9781509438815
Anno pubblicazione: 2014
Durata (hh:mm:ss): 00:39:18
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

At the heart of what it means to be a product manager lies the ability to market your product. No matter if you are trying to get people inside of your company to provide you with the resources or funding that your product needs in order to get out the door or if its customers that you are after, you've got to be able to paint a picture of your product that makes people want it. What You'll Find Inside: PRODUCT MANAGER MARKETING MISTAKES HOW TO USE WEB 2.0 TO BE A BETTER PRODUCT MANAGER HOW PRODUCT MANAGERS CAN GET BETTER AT CREATING POWERPOINT SLIDES PRODUCT MANAGERS & THE SECRET OF THE COLOR WHEEL Product managers are not perfect and when it comes to marketing our product we do make mistakes. However, the key is to learn from both our mistakes and the mistakes that other product managers have made in order to ensure that we won't be repeating them. Not making mistakes is even more important now that the Web 2.0 has arrived. Everything that we do in terms of marketing our product can now be instantly seen by the rest of the world. When we meet with customers, we present out product in the best light possible. More often than not we use either PowerPoint or Keynote slides to do this. However, have any of us ever gotten any training on how to make really good slides? If not, then we should seek it out in order to help our products. How our products look on those slides is key to getting a customer to want the product. This means that we need a basic understanding of the color wheel and how different colors either work together – or don't! When economic times get tough, inside of your company they are going to be looking for people who can help the company out. This is the time for a product manager to step up and show the company how his or her product can positively impact the company's bottom line. One way to go about making this happen is to create a website for your product that actually works and is not just another online advertising brochure. For more information on what it takes to be a great product manager, check out my blog, The Accidental Product Manager, at: www.TheAccidentalPM.com