How Product Managers Can Sell More of Their Product (audiolibro)

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Jim Anderson Dr.
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Prezzo:
€ 3,94
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Blue Elephant
Codice EAN: 9781509438808
Anno pubblicazione: 2014
Durata (hh:mm:ss): 01:07:43
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

How do you measure the success of a product manager? Ultimately it comes down to how successful their product is. The more units that get sold to customers who have decided that your product is what they really need, the better job you have done in creating a solution to your customer's problems. What You'll Find Inside: PRODUCT MANAGERS WHO WANT TO LOOK GOOD CAN LEARN FROM ESTEE LAUDER WHAT PRODUCT MANAGERS CAN LEARN FROM DISNEY’S PRODUCT VAULT WHICH FORMS OF SOCIAL MEDIA SHOULD PRODUCT MANAGERS BE INVOLVED IN? PRODUCT MANAGERS NEED TO KNOW 4 WAYS TO OFFER THEIR CUSTOMERS A “NEXT BEST OFFER” As product managers we always need to understand where our next product is coming from. This means that we need to be able to decide if we want to jump into an existing market and compete with everyone else or if we want to try to create a new market for our product. Getting customers to buy our product is a good first step, but how can we get them to buy even more? It turns out that the answer to this question can be found in a number of diverse places including at a monster truck rally or buried deep in Disney's vault. Social media has arrived and seems to be everywhere these days. This means that product managers have to figure out how to use it in order to boost sales of their product. Once sold, we need to figure out how to work with our sales teams to offer our customers a "next best offer". Where your next customer is going to be located is always a good question. Product managers need to start to think globally when it comes to selling their products. If we look around us, we may discover that companies like Apple are well positioned to show us how we can sell more products. Since we can't predict the future, we need to always be preparing for the worst. There's always a chance that one of our customers could impose a sequestration and we'd have to determine the impact that would have on our product sales.