Getting What You Want in a Negotiation By Learning How to Signal (audiolibro)

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Jim Anderson Dr.
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Prezzo:
€ 3,67
COMPRA AUDIOLIBRO
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Lingua: en
Editore: Blue Elephant
Codice EAN: 9781509438563
Anno pubblicazione: 2014
Durata (hh:mm:ss): 00:58:46
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Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

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Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
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Descrizione

When we sit down to negotiate, we are really entering into a very specialized conversation with the other side of the table. We have a set of goals and they have their own set of goals. The purpose of the negotiation conversation is to find out if there is a way that the needs of both sides of the table can be met. What You'll Find Inside: DEMANDS & DEADLINES: YOUR TWO BEST FRIENDS SAY HELLO TO THE BOGEY-MAN – A NEGOTIATOR’S BEST FRIEND NEGOTIATION FIRESTARTER: THE TAKE IT OR LEAVE IT TACTIC NEGOTIATING SELF DEFENSE: COUNTERING THE REVERSE AUCTION TACTIC In order to find ways to move the negotiation forward, the other side is going to have to understand what we are trying to accomplish. They are going to have to know when something is important to us and when we really don't care about something. It is our obligation to communicate our intentions to the other side. The way that we communicate what we want is by signaling to them. Signals are rarely spoken words. Instead, we need to find other ways to get our point across and let the other side know what we want them to do. This requires them to take the time to study us and to get to know us well enough to be able to pick up on our signals. During a negotiation, signals can come in many different forms. One of the more common ones is a deadline. We may present the other side with a deadline in order to motivate them or they may present us with one. If we are facing a deadline, then we need to know how best to react to it in order to still be able to reach our negotiating goals. A great way to become better at using signaling is to take the time to see how others use signaling in their negotiations. The classic example is in labor negotiations where both sides are using the press to attempt to communicate to the other side what they want them to do. In the past few years, Boeing has been involved in a number of negotiations and has done a very good job of signaling to the other side what the next steps need to be.