APPRENDRE À PARLER EN PUBLIC: TACTIQUES POUR IMPACTER avec votre SPEAKER (audiolibro)

APPRENDRE À PARLER EN PUBLIC: TACTIQUES POUR IMPACTER avec votre SPEAKER (audiolibro)

LIBROTEKA
LIBROTEKA
Prezzo:
€ 2,98
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 2,98
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: LIBROTEKA
Codice EAN: 9781094217543
Anno pubblicazione: 2021
Durata (hh:mm:ss): 00:33:06
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Introduction à la prise de parole en public Pouvez-vous vous souvenir de conférences ou de présentations mémorables auxquelles vous avez assisté ? Il est triste de constater que la plupart des présentations sont faciles à oublier, surtout lorsque la raison principale de la présentation était de vous communiquer quelque chose. Mais si vous vous souvenez de ces quatre éléments fondamentaux, vous pouvez être sûr que vos messages verbaux seront compris et mémorisés pendant longtemps. Bien que ces éléments puissent sembler quelque peu évidents et faussement simples, ils sont d'une immense importance. Vous devez comprendre l'objectif de votre présentation. N'embrouillez pas les choses ; gardez votre message clair et précis. Soyez prêt à faire face au public et à ses questions. Ne soyez pas monotone ; au contraire, soyez vif dans votre discours. Soyez toujours clair sur ce que vous voulez accomplir. Il est essentiel que vous sachiez et compreniez, avant de commencer à travailler sur votre présentation ou votre discours, ce que vous voulez dire, à qui vous voulez vous adresser en tant que public et pourquoi il est important d'être entendu. Posez-vous des questions de base telles que : à qui voulez-vous parler, quels sont leurs intérêts, leurs croyances et leurs principes, ce qu'ils ont en commun avec les autres et en quoi ils diffèrent. Quel est le message que vous voulez transmettre à votre public ? Vous pouvez répondre à cette question en vous interrogeant sur les "critères de réussite". Comment saurez-vous si et quand votre message a été communiqué avec succès ?