Influence: Understand it, Use it, Resist it (audiolibro)

Influence: Understand it, Use it, Resist it (audiolibro)

Hempson-Jones Justin
Hempson-Jones Justin
Prezzo:
€ 22,99
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 22,99
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Narratore: Fitzpatrick Elliot
Editore: William Collins
Codice EAN: 9780008382186
Anno pubblicazione: 2024
Durata (hh:mm:ss): 11:49:08

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

One of the government’s former behavioural scientists reveals how you can do what you want, whilst everybody tries to influence you into doing what they want. Influence makes you think what you think and do as you do. You use it to change the thoughts and behaviours of others – just as others use it change yours. We have been perfecting our influence for millions of years, but in the last 20 years digital technologies have revolutionised how influence works. We are now connected to old school friends and niche interest groups – but unwittingly also to organised criminals, terrorists and hostile states who infiltrate our societies. The course of history is being shaped: elections have been hijacked, lies spread about pandemics and the rapidly heating climate, and information has become as important as bullets and bombs to winning wars. More than ever, influence has become the crucial currency for commercial and political gain: If you don’t understand it, you will likely become its victim. Written by a former government behavioural scientist working at the cutting edge of this field, Influence is a groundbreaking guide to the chaotic and murky world we live in. Through examining five key factors we are taken on a tour from the past to our real-world present, to build a picture of the major role influence plays in everyday life. Influence provides a simple personal plan illustrating how you can use influence to achieve your goals – whether gaining that promotion, getting your friends to a music festival, or your children to eat their greens. But by understanding the nature of influence, you will also see how it is changing in the information age, enabling dangerous adversaries to gain power, leaving our societies in peril. Most importantly, by using the tools of influence you will be empowered to play your part in protecting us – it will be down to you and everyone you know. Influence is a fascinating guide to how you can help by understanding it, using it and resisting it. Justin Hempson-Jones's Influence is a compelling exploration of the intersection of business, computers, and theory. It provides a unique perspective on how digital technologies have revolutionised our understanding and use of influence, making it a must-read for anyone interested in the social and economic dynamics of our time. HarperCollins 2024