Gutes Marketing / Schlechtes Marketing (audiolibro)

Gutes Marketing / Schlechtes Marketing (audiolibro)

Lynen PatrickAkademie Marketing
Lynen PatrickAkademie Marketing
Prezzo:
€ 7,95
COMPRA AUDIOLIBRO
Prezzo:
€ 7,95
COMPRA AUDIOLIBRO
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Narratore: Lynen Patrick
Editore: Lynen Media GmbH
Codice EAN: 4066338551108
Anno pubblicazione: 2022
Durata (hh:mm:ss): 04:19:40
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di Audiolibri

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Beim Thema Marketing gibt es viele Weisheiten. Das Meiste davon kommt aus der Theorie. Vieles funktioniert in der Praxis leider nicht. In diesem Hörbuch spricht ein ausgewiesener Experte davon, wie digitales Marketing im Jahr 2022 funktioniert. Schlechtes Marketing ist: - Das mache ich. - So funktioniert mein Produkt. - Darum ist es cool. Gutes Marketing geht so: - Das ist dein Problem. - So kann ich dir bei der Lösung helfen. - Das unterscheidet mich von allen Mitbewerbern. - Darum ist mein Produkt genau das Richtige für dich. Dieses Hörbuch erklärt dir die Unterschiede zwischen alter und neuer Marketing-Strategie im Detail. Einfach Content zu produzieren, diesen danach irgendwo und irgendwie einfach online zu stellen bringt nichts. Das Thema ist viel komplexer. Es kommt darauf an, die richtigen Strategiepunkte in der richtigen Reihenfolge zu verknüpfen. Der Autor (Verleger, Bestseller-Autor und Digitalvermarkter Patrick Lynen) hat sein Können bereits vielfach, erfolgreich und nachweislich unter Beweis gestellt. Diese Praxiserfahrung findest du in diesem Hörbuch in Form von zahlreichen ganz konkreten Beispielen wieder. Selbstständige und Freiberufler lernen beispielsweise, wie sie ein Dauereinkommen durch digitale Modelle generieren und mit geschicktem Funnel-Marketing Kunden auf sich aufmerksam machen und langfristig an sich binden. Und und und… Das gesamte Wissen wird in 55 Kapiteln leicht verständlich vermittelt. Bereit für ein Marketing-Update? Na, dann .... los! -- HINWEIS: Mit dem Hörbuch-Download erhältst du ein Handout mit weiteren Tipps, Ressourcen und Links.