CATALOGO LIBRI

speciali pagina mesebambini mesebambini testata speciali pagina mesebambini mesebambini testata mob

Un personaggio per amico
Con un libro non sei mai solo

Non è l’avventura che conta ma con chi decidi di affrontarla, e cosa c’è di meglio che sfogliare le pagine di un libro e trovare qualcuno con cui decidere di intraprendere un sacco di nuove imprese? I libri non sono altro che forzieri del tesoro che una volta aperti svelano un sacco di preziosi regali nei personaggi di cui leggiamo, sono la nostra isola lontana da cui partire con i nostri amici per nuove terre e il porto sicuro in cui rifugiarsi quando abbiamo paura delle missioni più difficili. Le pagine sono una coperta calda in cui rifugiarsi nelle sere di tempesta e che bello condividere alcuni ricordi indelebili con i protagonisti e scoprire con loro un sacco di curiosità interessanti!
Con i personaggi delle storie si combattono creature magiche e nessuna missione è insuperabile grazie a loro: compagni di viaggio su cui contare quando c’è bisogno di qualcuno che mostri quanto il mondo sia magico e maestri di lezioni preziose quando si cresce. Grazie a loro tutto è possibile, come avere poteri incredibili o essere supereroi che combattono tutti i nemici. Abbiamo scelto per te questi splendidi compagni di viaggio per guidarti in grandi avventure letterarie. Scoprili subito!
Questi personaggi ti prenderanno per mano, ti accompagneranno per sempre e ti aiuteranno a superare le piccole e grandi sfide che dovrai affrontare. Come disse Walt Disney: “ci sono più tesori in un libro che in tutti i covi dei pirati dell’Isola del Tesoro…e meglio di ogni altra cosa, puoi goderti queste ricchezze ogni giorno della tua vita.” E anche se crescendo capiremo che nel mondo dei grandi le cose non sono sempre così facili da ottenere con la magia, i nostri eroi di bambini resteranno sempre una speranza a cui aggrapparci quando ci sentiremo sconfitti, perché in fondo abbiamo imparato da loro che il potere di cambiare le cose è la nostra più potente bacchetta magica.
Quindi via libera alla fantasia e scegli con chi formare la tua nuova combriccola! Un sacco di nuovi personaggi ti aspettano nella tua prossima lettura, divertiti a scoprire cosa vi aspetta insieme!
speciali pagina mesebambini mesebambini footer
speciali pagina mesebambini mesebambini footer mob