Il bosco di Mila

Irma Cantoni
Disponibile dal 10 ottobre 2025
nuovo € 18,00
Prenota nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Orlotti
Collana: Filo sospeso
Codice EAN: 9791282222051
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 304 p., brossura, 2 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È la vigilia di Santa Lucia, e per la commissaria Vittoria Troisi, romana di nascita e di vita, non è abbastanza ritrovarsi ancora incastrata alla Omicidi di Brescia, all’inizio di un inverno che si preannuncia di gelo assoluto. È anche costretta ad accettare uno di quei casi che non vorresti mai vedere sulla tua scrivania: la scomparsa di una bambina di dieci anni, la piccola Mila Morlupo, svanita nel nulla quella mattina durante una gita scolastica in un bosco di Mompiano, quartiere nord della città. Accompagnata dall’ispettore Mirko Rota e dagli agenti Gagliulo e Bonardi, la commissaria, suo malgrado, si getterà anima e corpo nell’indagine, inoltrandosi in un labirinto fatto di inganni e vecchie ruggini che risalgono addirittura alla Resistenza, e popolato da personaggi che sembrano misteriose pedine di un gioco ben più grande: dall’ambigua famiglia Morlupo, alle gang cinesi e ai barboni che vagano per la città, per finire con l’enigmatico uomo biondo che pare in qualche modo collegato al caso. Ma chi è davvero quest’uomo? Quali segreti nasconde il passato del nonno di Mila, professore «gentiluomo» ed ex partigiano? E ancora, che ruolo ha avuto in tutto questo la prima moglie del padre della bambina, anche lei di nome Mila? Un romanzo potente e ricco di colpi di scena, giocato sul confine sottile tra giustizia e vendetta, in un’Italia che ha dimenticato la sua storia, ma in cui i fantasmi del passato non smettono di aggirarsi, nel buio di una notte di Santa Lucia che sembra davvero la più lunga che ci sia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it