Il giudeo-talmudico. Compendio delle pratiche pericolose del giudaismo

August Rohling
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 20,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Effedieffe
Collana: La dittatura delle potenze occulte
Codice EAN: 9791282147507
Anno edizione: 2026
Anno pubblicazione: 2026
Dati: 128 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questa opera comparve nel 1871 a Münster (Vestfalia) a firma del Prof. Dr. August Rohling, sacerdote cattolico. Intitolata: «Der Talmudjude» (Il Giudeo-Talmudico) suscitò grande scalpore e subì un’intensa persecuzione. Nel giro di un anno arrivò alla quarta edizione (con traduzioni in inglese, francese e ungherese). L’opera, infine, continuò ad essere pubblicata per oltre 50 anni. Dal tedesco, nel 1888, questo libro fu tradotto in francese dall’Abbé Maximilien de Lamarque (Dottore in teologia e canonico a Monte Giuliano), che per 10 anni si occupò di sottoporre il contenuto ad un esame approfondito; e, dopo averlo interamente corretto secondo le fonti, lo presentò all’attenzione del popolo cristiano. Oggi Effedieffe lo traduce per la prima volta in italiano. In esso il sacerdote tedesco, che fu Dottore in teologia e filosofia, e professore all’università di Praga, elenca numerose citazioni tratte da testi fondamentali del giudaismo rabbinico, come il Talmud babilonese, lo Shulchan Aruch, lo Zohar, l’opera halakhica di Maimonide (Mishneh Torah) e i commentari della Torah di celebri rabbini medievali (tra cui Rashi, Bachja ben Asher e Abraham ben Saba), mettendone in evidenza le idee assurde e ostili a Dio e all’umanità. Rohling non ha scritto il Der Talmudjude spinto dall’odio razziale, né per uno spirito di gratuita denigrazione; bensì il suo fu un lavoro di coscienza, un tentativo di mostrare al popolo ebraico la via della verità e della rettitudine morale affinché potesse uscire dal cerchio vizioso del farisaismo talmudico ed avvicinarsi alla luce del Cristianesimo. Dello spirito caritatevole che anima questo libro, ne fa testimonianza il sottotitolo originale dell’opera: zur Beherzigung für Juden und Christen aller Stände, e cioè: da meditare (ovverosia da tenere a cuore) per Giudei e Cristiani di qualsiasi ceto sociale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it