Saturnalia. Nuova ediz.. Vol. 1: Bianchi sussurri nel vento

Dany D. Darko
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 19,80
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,81
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Pluriversum
Codice EAN: 9791281903203
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 318 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Trilogia neo-noir. Crime. Esoterismo. Follia. Tre epoche. Tre cicli di sangue. Un’unica loggia occulta che muove i fili nell’ombra. Nel cuore gelido delle valli lombarde, tra il Lago Fatuo e la Fortezza medievale di Monti Fatui, tornano a risvegliarsi gli antichi demoni dei Saturnali: una congrega invisibile di aristocratici, banchieri, rettori e politici che sacrificano bambini dodicenni per nutrire un potere più oscuro della morte. Ogni sei anni, durante le notti di luna piena, il rituale si ripete. Ogni volta, un assassino diverso. Fino a quando la verità, sepolta tra le mura dell’università UniFat e i baraccamenti degli zingari Jenisch, comincia a emergere insieme a un’arma nuova e letale: una droga nata da esperimenti segreti, capace di trasformare l’anima in veleno. Tre investigatori spezzati – un poliziotto schizofrenico, un tossicodipendente in remissione e una donna in cerca di redenzione – si ritrovano a inseguire il male attraverso i secoli, oltre il confine tra realtà e allucinazione. “Saturnalia” è una discesa negli abissi dell’animo umano, dove il misticismo diventa scienza e l’orrore si veste di razionalità. Un viaggio allucinato tra fede e follia

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it