Visione. Un altro sguardo sul mondo (2024). Vol. 15: Le bugie del potere

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Visione Editore
Codice EAN: 9791281829084
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dalla Prima guerra mondiale a oggi, il Potere ha plasmato e continua a condizionare l’immaginario delle masse esercitando su queste la propria influenza, attraverso il controllo sociale, la manipolazione e la propaganda. Passano i decenni, ma l’obiettivo rimane sempre quello di uniformare il pensiero, livellare le menti, perseguitare i divergenti ed eterodirigere il consenso. Da Edward Bernays agli attuali spin doctor, le tecniche di ingegneria sociale sono rimaste immutate e la criminalizzazione di ogni pensiero critico non si è mai interrotta. I padroni delle idee lavorano da dietro le quinte per creare la loro realtà e imporla alle masse, monopolizzando così la verità. Ogni giorno inventano di sana pianta una emergenza – politica o naturale – potenzialmente mortale per lo stile di vita del “mondo libero”, giardino fiorito attorniato dai selvaggi, per usare una sintesi “elegante” proposta non molto tempo fa dal capo della diplomazia europea, Josep Borrell. Visione. Le bugie del Potere analizza la genesi della propaganda del Sistema e smaschera la disinformazione dei media di massa, mostrando come i grandi potentati economici sovranazionali che controllano i media usano “pallottole di carta” per tentare pateticamente di salvare un sistema che non regge più. Per quanto ben costruite, le bugie non potranno ancora per molto impedire la crescita di una consapevolezza collettiva destinata a modificare gli attuali rapporti di forza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it