Ed il topo cominciò.... Ediz. illustrata. Vol. 5: La canzone del piccolo ghiro

Francesco ColombaroEdmea Marzoli
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 10,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edikit
Codice EAN: 9791281623446
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 20 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È parte di una raccolta di 20 canti per l’infanzia dal titolo «Ed il topo cominciò...», musica di Francesco Colombaro, testi di Edmea Marzoli e illustrazioni di Chiara Luna Colombaro. L’intera raccolta è una silloge di brani destinata ai maestri, agli insegnanti di musica e agli esperti esterni che operano nella scuola primaria e secondaria affinché possano avere a disposizione un repertorio adeguato, sempre mirato ad educare alla bellezza e al gusto musicale, profondamente consapevoli del fondamentale ruolo della musica nel processo pedagogico e formativo dell'individuo. Ma «Ed il topo cominciò...» vuol essere ancora un profondo, sentito contributo al magistero didattico di Roberto Goitre e al suo metodo Cantar leggendo, pubblicato nel 1972, ed a «La Cartellina», la rivista di musica corale e didattica fondata nel 1977 da Goitre e poi diretta, dopo la sua morte, dal Maestro Giovanni Acciai fino al 2004. I brani della raccolta, per coro di voci bianche con semplici polifonie accompagnate dal pianoforte o tastiera, sono completati da strumenti a percussione che arricchiscono i canti attraverso l’uso di moduli ritmici, creando così una partitura ricca e varia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it