Il segreto di Aamaal. Intrigo in Medio Oriente

Adriano Cioci
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Menabò
Codice EAN: 9791281176317
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 216 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Due vicende parallele, che si congiungono solo alla fine, sullo sfondo di terre dilaniate dalle incomprensioni e divise dalla storia e dall'incapacità di superare le barriere dell'appartenenza. Nell'ottobre del 2019 il Libano è scosso da una nuova rivolta civile. Posti di blocco sorgono spontanei in ogni angolo del paese. In uno di questi, operano gli uomini di Nassim, esponente di punta di Hezbollah, il partito paramilitare sciita. Sul fare della sera, un'automobile, con a bordo un uomo e una donna, viene fermata dagli uomini del presidio e nasce un'accesa diatriba che sfocia in tragedia. Lo stesso Nassim cade in una trappola ordita dai servizi israeliani, che lo accusano di detenere i piani per destabilizzare lo Stato Ebraico; viene ricattato con la minaccia di ucciderne la madre Aamaal, che nasconde uno sconvolgente segreto. Contemporaneamente, un piccolo gruppo di turisti italiani viene accolto a Gerusalemme da Massimo, un docente di storia cristiana che dovrà condurli in una impegnativa escursione nelle gole del Wadi Kelt, nel deserto della Giudea, fino a Gerico, lungo l'antico sentiero che percorreva Gesù. Ben presto l'itinerario, aspro e accidentato, si connota di equivoci, strani messaggi, crescenti inquietudini, fomentati da Giovanna, donna scontrosa e problematica, evocatrice di imminenti pericoli e vittima di oscuri trascorsi. Anche un altro componente del gruppo, il quarantenne Ermanno, deve fare i conti con il suo passato. Anzi, è proprio lì, in Terrasanta, per fare luce sulla sua vera identità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it