Casa palladio e altri racconti di vita vicentina

Alberto Carollo
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Alba Edizioni
Collana: Sogni e desideri
Codice EAN: 9791281172500
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 168 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un agente immobiliare senza scrupoli si gioca il tutto per tutto con una facoltosa signora, in lizza con un ingegnere per l’acquisto di un immobile di prestigio. Giovani rampolli della Vicenza bene si trastullano con party a base di musica trap e cucurbitacee riempite di superalcolici. Un quasi padre viene confinato in una sala d’attesa del reparto di ostetricia; ha ascoltato i primi vagiti dei neonati ma è lì per la sua compagna, alla quale devono estrarre il feto di un aborto ritenuto. Un infermiere, stanco di carichi di lavoro e di turni massacranti, si fa irretire dal Progetto. Un uomo stoico e silenzioso si ritrova, ignaro e privo di risorse, a fronteggiare un male incurabile. La moglie di Marco decide di abbandonare i piaceri terreni per votarsi al culto mariano e il malcapitato consorte si caccerà nei guai, contattando un’esperta massaggiatrice nell’era del Coronavirus e del distanziamento sociale. Sono solo alcuni dei curiosi personaggi che abitano Casa Palladio, una silloge di racconti che non ha certo la pretesa di fotografare situazioni e caratteristiche di una comunità o di un luogo circoscritto, bensì di suggerire altre chiavi di lettura dello spirito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it