Mani in extasy. In mendacio veritatis. In errore legis

Chiara Domeniconi
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: SBS Edizioni
Codice EAN: 9791281157064
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 60 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
J.C. Casalini, 11 agosto 2023
In ’MANI IN EXTASY’ (in Mendacio Veritatis, In Errore Legis), Chiara Domeniconi ci rivela una ricerca interiore inconsueta, inizialmente inconsapevole, in risposta a eventi personali drammatici. Il suo cammino è sollecitato dalla continua trasgressione dei propri limiti fisici e psichici. Il bisogno esasperante dei piaceri fugaci le consente di suddividere e sopportare la sofferenza, altrimenti impossibile da gestire; da lì la scoperta che la vita può essere vissuta anche negli estremi. È un tuffo nelle nostre zone d’ombra che Chiara ha esplorato pienamente sfidando la morte fino a non averne più timore, per ritrovare una propria identità benevola tra i contrasti altalenanti del malessere e della felicità. Tra le sue righe, si comprende che la via maestra può essere intrapresa anche partendo dall’oscurità e che la santità (la perfezione della propria coscienza) non si raggiunge negandosi i piaceri, ma vivendoli intensamente e analizzandoli senza il condizionamento di una moralità, quando questi vengono intesi come doni di cui essere grati, poiché occasioni per una trasformazione del sé. Le mani, simboli del nostro bisogno di ricevere, entrano in azione con l’appagamento sessuale, con il cibo o con l’assunzione di droghe come l’extasy (ecstasy) per poi elevarsi ripulite in estasi dove il presente supera il passato e l’amore cancella ogni crimine. L'esperienza di Chiara è apparentemente distruttiva e concretamente istruttiva, capace di sollecitare in noi i discernimenti sul peccato scevro da ogni senso di colpa o di vergogna, poiché inteso come lo strumento essenziale per identificare e correggere ogni cieca impulsività animalesca. Una silloge coraggiosa attorno al messaggio di speranza, redenzione e salvezza che l’autrice propone senza inibizione al lettore capace di emozioni forti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it