I migliori anni della nostra vita

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Tabula Fati
Collana: I dioscuri
Codice EAN: 9791259881106
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 176 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Qual è il momento migliore della nostra vita? Quello che viviamo sul momento o quello che ricordiamo nella nostra testa? Non c'è una risposta, perché il concetto di età migliore è legato in maniera indissolubile alla vita di ciascuno. C'è chi ritiene che i migliori anni siano quelli della gioventù, per altri quelli della massima autonomia economica o fisica, per altri ancora quelli delle opportunità. O magari si ricorda il tempo legato a forti emozioni, alle svolte impresse alla propria esistenza. Ventisette autori contemporanei s'interrogano su questo argomento, dando luogo ad altrettante risposte diverse. In mezzo a loro, tredici autori del nostro passato offrono il loro punto di vista. Non è che forse i migliori anni della vita sono quelli che appartengono ai nostri antenati? I quaranta racconti riuniti in queste pagine formano un percorso colorato e affascinante, ricco di sorprese, di commozione, di risate. Proprio come la vita. Racconti di Bona Fiori; Paola Brighenti; Federigo Verdinois; Angelo Marenzana; Roberto Bracco; Antonio Righini; Pietro Coccoluto Ferrigni; Sara Visonà; Emanuele Delmiglio; Maria Antonietta Torriani; Eleonora Scali; Vittorio Piccirillo; Antonietta Giacomelli; Angela Pooli; Agata Motta; Salvatore Di Giacomo; Gianfranco de Turris; Anna Radius Zuccari; Edoardo Zugliani; Emma Quaiato; Amalia Guglielminetti; Patrizia Bartoli; Maria Ordinario; Carlo Lorenzini; Samuela Salvotti; Annarita Guarnieri; Maurizio Sorrentino; Virginia Tedeschi Treves; Piero Cavallotti; Flora Amelia Suárez Cárdenas; Emanuele Verzotti; Renato Fucini; Alessandra Mariotto; Giancarlo Giuliani; Folco Portinai; Nicoletta Consiglio; Luca Ferrari; Alessia Volonteri; Paola Drigo; Annarita Petrino.