Stella di periferia

Gio Pini
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 19,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Armando Editore
Collana: Narrare
Codice EAN: 9791259843708
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 272 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un segreto per definirsi tale non dovrebbe mai superare le corde vocali, e questo Anna lo aveva imparato a sue spese già da piccola. Per 18 anni nemmeno lei sapeva spiegarsi il motivo di tutte quelle strane lingue che riusciva a comprendere, fino a quando un uomo la mette di fronte alla verità. Roma la città che la ama così tanto da guidarla verso un incontro la farà di nuovo avvicinare a un sentimento in cui non crede più; l’amore. C'era una promessa fatta trent'anni prima a cui ormai non sperava più. C'era un amore composto da tanti se e nessun sì, ma la sorpresa di ritrovarsi davanti all'improvviso un volto mai dimenticato la porterà a volare di nuovo fino al punto più alto e all'ennesima caduta, l'ultima, decide di non rialzarsi più. Quell'ultimo discorso, che ascolterà in una lingua incomprensibile ai più, le farà alzare la testa come una tigre e lotterà con tutte le sue forze. Ci sono in ballo una massa irrequieta di ricci, due occhioni neri che la guardano per alcuni secondi e una piccola anima innocente che la implora chiedendole con un urlo muto di aiutarla. Si dice che un dolore più grande degli altri annulli immediatamente il tuo e ad Anna succede proprio così. Ritrova quell'abbraccio dove rifugiarsi, forse anche il coraggio per confessare il suo segreto ai figli, ma quell'ultima canzone riuscirà ad ascoltarla? Chissà!