Funzioni e disfunzioni culturali del collezionismo. Italia e Messico: 150 anni di relazioni diplomatiche. Nuova ediz.

Jorge Sánchez Cordero
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 20,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Cacucci
Codice EAN: 9791259653796
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 200 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Jorge Sanchez Cordero. Deutsches Abitur. Medaglia Gabino Barreda dell’Università Nazionale Autonoma del Messico. Medaglia d’Oro del Governo del Messico per il miglior studente di questa Università della classe 1969-1974. Phd presso l’Università Pantheon-Assas, con la menzione d’onore Trés honorable avec la félicitation du jury. Medaglia d’argento Henri Capitant. Distinto dallo Stato francese, secondo l’Ordine Nazionale al Merito come Cavaliere per il suo contributo al Patrimonio Culturale dell’Umanità. Premiato dall’Accademia Internazionale di Diritto Comparato come illustre comparatista. Medaglia d’Oro 2022 assegnata dall’Istituto Nazionale di Belle Arti e Letterature. Massima distinzione dall’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia. (2024) Presidente ad Honorem del Gruppo Messicano dell’Associazione Henri Capitant; membro dell’American Law Institute e membro dell’European Law Institute. Dean del Consiglio dell’Istituto Internazionale per l’Unificazione del Diritto Privato, del suo Comitato Permanente e Presidente della sua Assemblea Generale degli Stati (UNIDROIT) (2024-2028).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it